Con Enel Energia
nel mercato libero
Video
Che cos'è
EnelMia è la carta sconti riservata ai clienti di Enel Energia.
I titolari della carta hanno diritto a sconti e promozioni ad hoc presso negozi e rivenditori selezionati.
EnelMia è oggi sia una carta fisica che digitale, disponibile sull’APP di Enel Energia.
Il circuito EnelMia è formato da tutti coloro che decidono di diventare partner di Enel Energia accordando sconti e privilegi ai titolari della carta EnelMia. E' un circuito esclusivo, Enel Energia sceglie infatti i propri partner commerciali selezionandoli tra i migliori e i più affidabili.
Sono tanti i vantaggi per chi ne entra a far parte! All'interno del circuito EnelMia è possibile aumentare il numero dei propri clienti e la propria notarietà commerciale, grazie sopratutto alle tante comunicazioni con cui Enel Energia promuove EnelMia:
  • sito internet di Enel Energia, sezione EnelMia
  • in tutti i Punto Enel elenco dei negozi convenzionati e offerte aggiornate
  • vetrofanie nei negozi convenzionati
  • geolocalizzatore su WEB e APP per smartphone per trovare i negozi convenzionati più vicini
Come funziona
Entrare nel circuito EnelMia è semplice, puoi iscriverti in pochi passi da questo sito! Non ci sono costi, ti chiederemo solo di riconoscere uno sconto a tutti i clienti EnelMia che faranno acquisti nel tuo negozio!
Per applicare gli sconti basta riconoscere i clienti EnelMia prima di emettere lo scontrino, tramite la lettura della carta. In fase di registrazione puoi scegliere come leggere le carte EnelMia: con un lettore ottico, con il tuo smartphone o in entrambi i modi.
E’ importante avere una connessione internet attiva per accedere alla piattaforma e riconoscere le carte Enelmia. Puoi accedere alla piattaforma sia da web che da APP.